🚨PASSAGGIO DEL VENETO IN ZONA ROSSA🚨
🚨SCUOLA CHIUSA🚨

CARISSIMI GENITORI,
con la tristezza nel cuore e negli occhi sono a comunicarvi l’ufficialità della chiusura
Con l’annunciato passaggio di tutto il Veneto in zona rossa, si CONFERMA che da lunedì 15 marzo 2021 per i servizi educativi e le scuole dell’infanzia verranno applicate le disposizioni previste dall’art.43 del DPCM 02 marzo 2021: “Sono sospese le attività dei servizi educativi dell’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgono esclusivamente con modalità a distanza”.

Il Comitato di Gestione, la segreteria, l’Istituto Canossiano, il Responsabile Sicurezza, le insegnanti e tutto il personale della scuola hanno lavorato insieme per garantire, fino ad oggi, spazi educativi sicuri per tutti i nostri bambini.
La situazione epidemiologica è gravemente peggiorata e richiede …di nuovo…uno sforzo condiviso dalle famiglie, dal personale della scuola e dai bambini. Nei prossimi giorni vi raggiungerò con comunicazioni più certe e cercherò di rispondere a tutte le vostre domande.

Sarà nostra attenzione mantenere con voi e i vostri bambini dei legami educativi a distanza pur nella consapevolezza che questa modalità risulta non del tutto idonea dal punto di vista didattico-educativo per bambini così piccoli.

Un caro saluto
Daniela
Coordinatrice didattica