Carissimi genitori, come già comunicato dal Premier Conte  la sospensione delle attività didattiche proseguirà fino al 3 aprile 2020.

Sicuramente molte le domande circa le rette  di questi mesi.

Come già condiviso con voi nelle precedenti mail, vi sottolineo il Sindaco Roberto Dall’Oca, l’Assessore alla pubblica istruzione Anna Lisa Tiberio e tutta l’Amministrazione Comunale di Villafranca si stanno attivando per aiutare le nostre scuole Paritarie e sopratutto voi genitori in questo momento di difficile gestione dei figli, del lavoro e delle rette scolastiche.

Affianco alle iniziative del Comune vi inoltro circolare Fism (Federazione Italian Scuole Materne) a cui come scuola facciamo riferimento e che in questi giorni sta scrivendo a tutte le famiglie che usufruiscono del prezioso servizio delle scuole Fism del Comune di Verona.

Vi invito a leggerla con attenzione e a procedere secondo le indicazione descritte.

Se pur “chiusi forzatamente” stiamo lavorando su più piani, al fine di poter darvi delle risposte e chiedere contibuti economici che ci aiutino in questa fase molto critica.

È nostro interesse essere trasparenti, sinceri con voi e condividere ogni fase delle varie trattative che ci vedono coinvolti.

Un caro saluto

Daniela e il Comitato di Gestione

Come più volte scritto, vi ricordo che Adriana e io siamo operative sulla Mail della scuola.

Un abbraccio virtuale a tutti voi e ai vostri cari bambini.

2020_03_09 Fism Lettera ai genitori