Dati genitore e alunno

    il sottoscritto genitore
    codice fiscale:
    email (richiesto per la ricezione di una copia del presente modulo)
    in qualità di:
    del bambino/a:
    CHIEDE di poter usufruire del servizio di entrata anticipata dalle ore 7.30 alle ore 7.45 tutti i giorni della settimana.

    A tal fine DICHIARA di essere nella seguente condizione familiare:

    Nel contempo dichiara che nessun altro componente della famiglia può accompagnare a scuola e ritirare l'alunno/a suddetto/a nel normale orario scolastico.
    (Cliccare per conferma)

    Se, per motivi vari, il sottoscritto non dovesse usufruire di tale servizio si impegna a comunicarlo tempestivamente per permette la concessione di detti permessi ad altri bambini della scuola.
    (Cliccare per conferma)


    Accettazione e firma

    Il/La sottoscritto/a, conformemente alle disposizioni in materia di autocertificazione e consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la presente richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

    (Cliccare per presa visione)

    Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 ed in particolare gli articoli 13 e 14, si comunica che i dati raccolti saranno gestiti ai sensi della normativa vigente.
    I dati trattati saranno utilizzati esclusivamente per la finalità sopra indicate, ed in particolare, tutte le informazioni non saranno trasferite a paesi extra UE e resteranno a disposizione dell’interessato fino al termine delle iniziativa.
    L’informativa completa ed i dettagli sull’utilizzo dei dati sono presenti sul sito istituzionale della scuola o presso la segreteria amministrativa della medesima.
    I dati conferiti sono indispensabili per l’esecuzione e l’interessato ha diritto ad accedere ai dati, alla rettifica e cancellazione ed alla ulteriore limitazione d’uso, nonché il diritto alla revoca del consenso e di proporre reclamo all’autorità di controllo sul sito del Garante della Privacy e/o per il tramite del Responsabile Protezione Dati via mail all’indirizzo indicato in precedenza. In caso di rifiuto al trattamento non sarà possibile per l’interessato partecipare alle iniziative.
    Non vi sono trattamenti automatizzati del dato con logiche di profilatura dell’utente.

    (Cliccare per presa visione)