precisazioni:
    Ogni genitore ha diritto ad un voto, anche in caso di frequentazione della scuola di più figli.
    In caso di votazione multipla verrà tenuto in considerazione solo il primo voto pervenuto


    Dati genitore e alunno

    il sottoscritto/la sottoscritta

    in qualità di:

    dell'alunno/a (in caso di più figli indicarne uno):


    Votazione

    Visto il prospetto di bilancio di esercizio per l'anno 2019 (disponibile a questo link) e la relazione di gestione (disponibile a questo link), esprime di seguito il proprio voto:
    approvaNON approvasi astiene

    Relativamente all'istituzione di un "Fondo Finanziamento Associati Infruttifero" (da attivare per investimenti, copertura del TFR, lavori straordinari, sopperire eventuali deficienze di cassa e a copertura di eventuali perdite) e alla decisione –visto l’andamento dei ricavi di gestione– di destinare
    circa Euro 40.000 quale importo da poter destinare a finanziamento infruttifero soci, esprime di seguito il proprio voto:
    approvaNON approvasi astiene


    Accettazione e firma

    Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 ed in particolare gli articoli 13 e 14, si comunica che i dati raccolti saranno gestiti ai sensi della normativa vigente.
    I dati trattati saranno utilizzati esclusivamente per la finalità sopra indicate, ed in particolare, tutte le informazioni non saranno trasferite a paesi extra UE e resteranno a disposizione dell’interessato fino al termine delle iniziativa.
    L’informativa completa ed i dettagli sull’utilizzo dei dati sono presenti sul sito istituzionale della scuola o presso la segreteria amministrativa della medesima.
    I dati conferiti sono indispensabili per l’esecuzione e l’interessato ha diritto ad accedere ai dati, alla rettifica e cancellazione ed alla ulteriore limitazione d’uso, nonché il diritto alla revoca del consenso e di proporre reclamo all’autorità di controllo sul sito del Garante della Privacy e/o per il tramite del Responsabile Protezione Dati via mail all’indirizzo indicato in precedenza. In caso di rifiuto al trattamento non sarà possibile per l’interessato partecipare alle iniziative.
    Non vi sono trattamenti automatizzati del dato con logiche di profilatura dell’utente.

    (Cliccare per presa visione)