Cari Genitori, il momento nel quale ci siamo trovati catapultati non è affatto semplice, né per Voi come famiglie e nemmeno per la nostra Scuola, ma abbiamo scelto di accogliere, come Scuola, la proposta fatta dal nostro Sig. Sindaco per le Famiglie.

Proprio perché crediamo nel significato e nel valore della Famiglia, anche se questo ci metterà in un’ulteriore situazione di difficoltà ed il sacrificio sarà enorme, in quanto non potremo contare su un ulteriore Cassa Integrazione e beneficiare solo in parte degli ammortizzatori sociali, abbiamo deciso di azzerare le quote delle rette per i mesi di Marzo – Aprile – Maggio e Giugno 2020.

Pertanto il rimborso, compilando il link http://www.canossianevilla.it/wp/rettecovid19/,  potrà essere  effettuato nel modo seguente:

  1. a) su richiesta l’importo verrà corrisposto
  2. b) chi invece, avesse i figli iscritti anche per il prossimo anno, potrà richiedere che la cifra venga considerata anticipo per l’anno scolastico       2020-2021
  3. c) sappiamo di chiedervi molto ma se del caso, foste nella possibilità, Vi chiediamo di prendere in considerazione anche l’eventualità di lasciare il tutto come contributo per la Nostra Scuola.

N.B SARA’ NOSTRA ATTENZIONE CONTATTARE PERSONALEMENTE LE FAMIGLIE NON RESIDENTI NEL COMUNE DI VILLAFRANCA

E  CHI HA ANCORA DELLE RETTE INSOLUTE

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e nella speranza di poterci rivedere presto vi salutiamo cordialmente.

 

Villafranca di Verona, 05/06/2020

 

Il Comitato di Gestione